Arredamento

PIZZERIA – PANETTERIA – PASTIFICIO – PASTICCERIA

Quando si decide di aprire un negozio, un aspetto fondamentale per distinguersi
e attirare potenziali clienti è l’arredamento del locale.

L’arredamento di una pizzeria o un panificio moderno, l’arredamento di un negozio
di pasta fresca o di una panetteria pasticceria devono quindi essere studiati e realizzati
con estrema attenzione.

Aprire e arredare un negozio di pasta fresca, panificio, pizzeria, pasticceria

Oltre all’aspetto funzionale, l’estetica gioca un ruolo molto importante nella complessiva strategia di vendita di un’attività; ecco perché l’arredamento di un negozio (panetteria, pasticceria, pasta fresca o pizzeria) risulta così importante.

Saper attirare potenziali clienti non è semplice e – come tutti sappiamo – la prima impressione è spesso quella che conta, soprattutto per un’attività commerciale il cui obiettivo è vendere i propri prodotti.

Scegli l’arredamento per la tua pizzeria o il tuo panificio moderno!

Generalmente, la scelta dell’arredamento per un negozio di pasta fresca, panetteria, pasticceria, come pure l’arredamento di una pizzeria, sia da asporto che al taglio, risultano piuttosto standardizzati e, nel complesso, restituiscono un’immagine anonima del locale.

L’obiettivo dev’essere quindi quello di distinguersi e mostrare carattere e, per farlo, è necessario rivolgersi ad esperti nel settore arredamento.

Cosciente di tutto questo, La Casa della Farina si rivolge ad alcuni tra i migliori professionisti per l’allestimento di locali commerciali.

In particolare, si tratta di esperti nell’arredamento di pasticceria, panetteria, pizzeria e pasta fresca a prezzi ottimi, per incontrare le esigenze dei negozianti non solo dal punto di vista stilistico, ma anche della convenienza.

È possibile farsi consigliare e seguire passo-passo per la realizzazione di un’estetica ottimale, qualunque sia il locale che avete deciso di aprire: un bar pasticceria, una pizzeria da asporto, al taglio… in ogni caso destinato ad attività di vendita di prodotti alimentari.

Avete bisogno di un restyling o di creare da zero l’arredamento del vostro negozio di pasta fresca, panetteria o pasticceria?

Con esperienza e competenza, i professionisti selezionati si occuperanno di analizzare la metratura, la disposizione, l’ambiente e il contesto in cui dovrà sorgere il negozio, fornendovi le soluzioni migliori per l’arredamento, sia una pizzeria o un panificio moderno, a prezzi eccezionali!

Grazie al nostro supporto è possibile aprire e arredare un negozio di pasta fresca, una panetteria, pasticceria o pizzeria a costi unici,
per un risultato in grado di comunicare nel modo giusto e in maniera incisiva!

Le nostre proposte di arredamento

Di seguito vi proponiamo alcuni spunti per l’arredamento del vostro panificio rustico o moderno e per l’arredamento di un negozio di pasta fresca che non potrà passare inosservato.

Vorresti un arredamento moderno per il tuo bar pasticceria gelateria? O un arredamento da pizzeria rustico o vintage?

Affidandoti a La Casa della Farina non dovrai preoccuparti di nulla. Qualunque sia il tuo gusto o se avessi delle preferenze, ti basterà indicarle ai professionisti selezionati da noi e penseranno a tutto loro.

Aprire un negozio di pasta fresca, un panificio, una pizzeria da asporto o al taglio, o ancora aprire un bar pasticceria e arredarlo al meglio non è mai stato così semplice!

ARREDAMENTO PIZZERIA al taglio o da asporto a prezzi vantaggiosi

Se il tuo desiderio è quello di aprire una pizzeria, da asporto o al taglio, certamente avrai bisogno di qualcuno che si occupi di allestirla al meglio.

Tra i servizi offerti da La Casa della Farina per aiutarti in quest’impresa, quello relativo all’arredamento della tua pizzeria a prezzi vantaggiosi rappresenta un’opportunità più unica che rara!

L’arredamento è infatti una componente determinante per il tuo business e come tale necessita di un’attenta valutazione. In più, dato il momento storico, differenziarsi dalla concorrenza (ovunque presente) diventa ancora più importante.

Ecco allora alcuni esempi di proposte per un allestimento ad hoc:

ARREDAMENTO PIZZERIA MODERNO

scegliere di aprire e arredare una pizzeria al taglio o da asporto in stile moderno vi permetterà di attirare una clientela eterogenea, richiamando caratteristiche tipiche del mondo di oggi, che si distinguono per il gusto del design e per la valutazione attenta degli arredi per gli interni del locale.
Forme eleganti, decorazioni selezionate, materiali trattati, il tutto per restituire un ambiente più leggero e pratico. Questo l’obiettivo dell’arredamento da pizzeria moderno;

ARREDAMENTO PIZZERIA RUSTICO

per un arredamento da pizzeria rustico, in grado di infondere nei clienti una sensazione come fossero a casa propria, è importante allontanarsi dalla formalità.
Accoglienza, calore ed elementi semplici – tra cui certamente non potrà mancare un forno a legna e l’allestimento di una cucina a vista – rappresentano le basi dello stile rustico quando si voglia aprire e allestire una pizzeria, sia da asporto che al taglio;

ARREDAMENTO PIZZERIA VINTAGE

in parte simile all’arredamento da pizzeria rustico, quello vintage mira ugualmente a far rilassare il cliente e conferire all’ambiente un aspetto accogliente. A tale scopo, si punterà sull’originalità e sul richiamo al passato, inserendo elementi tipici degli anni ’20, ’50, ’80… tra le epoche più caratteristiche e “di carattere”.
Per l’arredamento di una pizzeria vintage si tenderanno a scegliere lunghi tavoli rettangolari, sedie e sgabelli vecchio stile, in legno anche grezzo, oltre a carta da parati o piastrelle per i muri, quadretti con poster, cartelli metallici tipici dell’epoca e lavagne con scritte a gessetti per i menù.

Queste e molte altre idee contribuiranno a rafforzare l’immagine del vostro locale.
Ecco perché scegliere La Casa della Farina per l’arredamento della vostra pizzeria
da asporto o al taglio a prezzi concorrenziali rappresenta un passo fondamentale!

Scrivici per richiedere maggiori informazioni!

ARREDAMENTO PANETTERIA a prezzi eccezionali

Il tuo sogno è quello di aprire un panificio a costi vantaggiosi e arredarlo con stile? La Casa della Farina è la risposta giusta per te.

L’arredamento di un panificio, sia moderno, rustico o vintage, è un aspetto essenziale per contribuire ad aumentare la produttività del tuo negozio.

La panetteria è un luogo che deve necessariamente trasmettere familiarità e calore, invitando le persone non solo ad acquistare alcuni tra gli alimenti essenziali per una dieta mediterranea equilibrata, ma anche a tornare in negozio in seguito, trasformandoli quindi in clienti habitué.

Per aprire un panificio a costi ottimali e in grado di trasformarsi in un’attività di successo, non è dunque possibile prescindere da un fattore essenziale come l’arredamento del locale.

Vediamo di seguito alcune idee che, affidandosi ai professionisti selezionati da La Casa della Farina, ti garantiranno l’arredamento perfetto per la tua panetteria, a prezzi eccezionali:

ARREDAMENTO PANIFICIO MODERNO

Optare per un arredamento da panificio moderno può rappresentare la scelta migliore per un negozio dalla personalità vincente.
Allestimenti e strutture studiati ad hoc per un risultato in linea con il vivere e le esigenze del giorno d’oggi, caratterizzati da elementi d’arredo pratici e funzionali, in grado di comunicare, anche esteticamente, un senso di pulizia e professionalità. Inoltre, l’arredamento di un panificio moderno esprime organizzazione del lavoro e rapidità, tutti elementi tipici dello stile di vita attuale.

ARREDAMENTO PANIFICIO RUSTICO

Per aprire e allestire un panificio a costi convenienti, scegliere un arredamento rustico può dimostrarsi un’opzione più che valida.
L’arredamento di un panificio rustico gioca infatti su colori ed atmosfere ed è così in grado, senza necessariamente integrare elementi costosi, di trasformare interamente un ambiente. L’atmosfera genuina porta a far risaltare materiali d’elezione come legno e pietra, tipici di mobili e pareti di un locale in questo stile.

ARREDAMENTO PANETTERIA VINTAGE

La panetteria è un ambiente che si distingue per il suo aroma tipico, in grado di attirare chiunque vi passi vicino. I profumi che dal locale si diffondono per strada fanno già sognare di per sé e se ad essi si aggiunge un arredamento da panetteria vintage, si può dire che il quadro sia completo.
L’aroma del pane in un contesto di richiami al passato rappresenta un connubio perfetto ed è per questo che inserire elementi e dettagli vintage si dimostra una strategia vincente. Poster e lavagne sulle quali scrivere con i gessi; mobili in legno grezzo; cesti e cestini in vimini e molto altro ancora.

Affidati a La Casa della Farina e scopri tante fantastiche idee per l’arredamento della tua panetteria, a prezzi eccezionali!
L’allestimento del negozio è parte integrante della strategia di business e per questo è fondamentale scegliere la più adatta,
per mostrare carattere e rispecchiare la tua personalità.

ARREDAMENTO NEGOZIO DI PASTA FRESCA

Vuoi aprire un negozio di pasta fresca e hai bisogno di aiuto per l’arredamento? Non sai quale stile scegliere? Niente paura.

Per aprire un negozio di pasta fresca ciò che ti serve non è solo un capitale da investire. Infatti, l’estetica del locale gioca un ruolo fondamentale per accrescere il valore della tua attività, di conseguenza avrai anche bisogno di supporto dal punto di vista dell’immagine.

Affidandoti a La Casa della Farina, l’arredamento del tuo negozio di pasta fresca sarà realizzato al meglio, valutando insieme lo stile più adatto per dar vita ad un locale unico, in grado di attirare potenziali clienti e fidelizzarli.

I costi per aprire un negozio di pasta fresca rappresentano un dettaglio non da poco e, tra questi, anche quelli relativi all’arredamento sono da considerare con attenzione. Tuttavia, con l’aiuto degli esperti da noi selezionati non dovrai preoccuparti poiché cercheremo le migliori soluzioni a partire dal tuo budget.

Di seguito proponiamo alcune idee per realizzare l’arredamento del tuo negozio di pasta fresca. Suggerimenti utili per un gusto sfizioso ed elegante, intraprendente e in grado di portare un enorme valore aggiunto alla tua nuova attività:

APRIRE UN NEGOZIO DI PASTA FRESCA STILE COUNTRY

Lo stile country richiama gli ambienti rustici della campagna, diffonde naturalezza e una sensazione di comfort, ecco perché rappresenta l’arredamento ideale per un negozio di pasta fresca.
Grandi mobili in legno grezzo, come tavoli e bancali d’appoggio, il tutto all’insegna della semplicità; cestini in vimini, ma anche allestimenti come vecchi aratri e attrezzature varie da lavoro; grandi sacchi in iuta contenenti la farina e qualche campanaccio, per un risultato unico e di contatto con la natura;

APRIRE UN NEGOZIO DI PASTA FRESCA STILE SHABBY CHIC

Per stupire con uno stile d’arredo romantico, che in parte ricorda quello provenzale e rispecchia a pieno il gusto moderno, è possibile realizzare l’arredamento del tuo negozio di pasta fresca shabby chic.
In questo caso, il locale assumerà tinte pastello (grigio chiaro, beige, avorio, rosa e viola lavanda) in alternanza al bianco, simbolo di purezza. Mobili sverniciati per un risultato “finto-invecchiato”, decorazioni con mazzetti di lavanda secca, carta da parati floreale e un insieme curato in ogni dettaglio.

APRIRE UN NEGOZIO DI PASTA FRESCA STILE INDUSTRIALE

Un’idea interessante è quella di optare per l’arredamento del negozio di pasta fresca in stile industrial.
La scelta di questo stile proietterà chiunque entra nel locale in una realtà parallela, ispirata alle metropoli americane e in particolare a New York City. I mobili del negozio saranno in legno massiccio, robusti, con elementi e finiture in ferro e, in alcuni casi, l’aggiunta di ruote metalliche più o meno grandi. Viti e tubi a vista, oltre a colori neutri per l’intero ambiente, per ricreare l’atmosfera tipica della fabbrica.

Queste sono solo alcune idee originali per darvi qualche spunto sull’allestimento della vostra nuova attività.
Per quanto riguarda i costi per aprire un negozio di pasta fresca e arredarlo al meglio sfruttando l’esperienza
dei professionisti ai quali ci rivolgiamo, non dovrete preoccuparvi: La Casa della Farina offre un servizio completo
ed è attenta a soddisfare al meglio i propri clienti, anche rispetto alle singole esigenze di budget.

Scrivici per richiedere maggiori informazioni!

ARREDAMENTO PASTICCERIA a prezzi unici

Se è da tempo che pensi di aprire e cerchi un arredamento moderno per il tuo bar pasticceria gelateria, sei nel posto giusto.

Aprire un bar pasticceria, una pasticceria gelateria o un negozio di dolci più classico richiede un certo impegno. Gli aspetti da valutare sono molti e avere qualcuno che con esperienza possa seguirti nei vari passaggi non è certo un dettaglio di poco conto.

Tra i diversi fattori in gioco, l’arredamento della pasticceria, i cui prezzi naturalmente dipendono dalla scelta dei singoli elementi, rappresenta un punto essenziale, in quanto da esso dipenderà buona parte della strategia di vendita complessiva.

La Casa della Farina è una realtà leader nel supporto di chi voglia aprire un bar pasticceria o un’attività di questo genere ed ecco perché abbiamo selezionato dei professionisti per l’arredamento moderno della tua nuova pasticceria, ma non solo…

Di seguito proviamo a darti un’idea delle alternative tra cui potrai individuare la più indicata e rappresentativa della tua attività, lavorando a stretto contatto con gli esperti scelti da noi per aiutarti:

ARREDAMENTO MODERNO PER PASTICCERIA

L'arredamento, per un bar pasticceria gelateria, è ancor più importante che per ogni altra attività. L’ambiente dev’essere in grado di restituire una sensazione di pulizia, sobrietà e calore, insieme ad un tocco di eleganza.
L’arredamento moderno per una pasticceria è quindi una scelta vincente, per cui si punterà su semplicità, linearità, geometrie e colori accesi, per dar vita ad un ambiente giovane e sobrio che rifletta lo stile e i ritmi di vita contemporanei.

ARREDAMENTO BOHÉMIEN PER PASTICCERIA

Un’opzione che vi permetterà di aprire un bar pasticceria capace di distinguersi dalla concorrenza è quella di scegliere un arredamento bohémien.
In pasticceria, i prezzi dei dolci dipendono in vari casi anche dalla bravura nel saperli presentare, impreziosendoli di decorazioni eleganti. Lo stesso principio è applicabile all’ambiente e all’arredamento.
Ecco, allora, che una pasticceria bohémien, tendenza sempre attuale, vedrà abbinati mobili di recupero in funzione di punti d’appoggio ed elementi decorativi come piante, lampade e stoffe dalle trame colorate

ARREDAMENTO PROVENZALE PER PASTICCERIA

prezzi vantaggiosi anche per la scelta di uno stile provenzale, ideale per arredare una pasticceria con i suoi richiami floreali.
D’altronde, sono tanti i dolci di origine francese e rifarsi all’eleganza tipica di quei luoghi non può che rappresentare una strategia ottimale.Si può optare per un carattere più rustico o più moderno, in ogni caso in grado di trasmettere armonia e leggerezza: colori ispirati alla primavera, decorazioni floreali, tessuti leggeri per impreziosire le strutture e alternanza di materiali quali legno, pietra (principalmente per rivestimenti e pavimenti) e ferro battuto per dettagli eleganti.

Tante ispirazioni diverse ti attendono, tra cui un arredamento moderno per la tua pasticceria a prezzi vantaggiosi. Scegliendo La Casa della Farina potrai infatti godere del supporto di alcuni tra i migliori esperti: un servizio offerto ad un ottimo rapporto qualità-prezzo che ti permetterà di realizzare il tuo sogno.

Contattaci subito

Come aprire un panificio, una pizzeria o una pasticceria senza esperienza con La Casa della Farina?