Formazione

CORSO DA PANETTIERE, PASTICCERE, PASTAIO O PIZZAIOLO AD UN COSTO UNICO

Se pensi che aprire un negozio di pasta fresca o una pasticceria artigianale, aprire un panificio o una pizzeria da asporto o al taglio senza esperienza non sia realistico, non possiamo che darti ragione.

CORSI DI FORMAZIONE

per aprire negozio di pasta fresca – panificio – pizzeria – pasticceria artigianale

Avviare un’attività senza alcuna esperienza in materia è un problema. Tuttavia, si tratta di un ostacolo facilmente superabile scegliendo di affidarsi a La Casa della Farina.

Che tu voglia aprire una pasticceria artigianale o un negozio di pasta fresca, rivolgendoti a noi potrai ricevere una formazione completa su tutto ciò che bisogna sapere.

Lo stesso discorso vale nel caso tu sia intenzionato a conoscere come fare per aprire un panificio artigianale o come aprire una pizzeria, al taglio o da asporto.

Organizziamo corsi per pasta fresca, corsi per pizzaioli riconosciuti, corsi di panificazione (anche senza glutine!) e una serie di tipologie di corso da pasticcere, per offrire la possibilità a chiunque di specializzarsi ed arrivare ad avviare la propria attività con tutte le conoscenze necessarie per intraprendere un percorso di successo.

Desideri partecipare ad un corso da pasticcere? A un corso di panificazione sul lievito madre? O ad un corso per pastaio, pizzaiolo o panettiere a un costo vantaggioso?

La Casa della Farina propone una formazione ottimale ad un ottimo rapporto qualità-prezzo per ogni singolo corso. Ti aiuteremo ad ottenere ogni informazione necessaria sulle operazioni da svolgere, step by step.

In questo modo, non solo avrai la sicurezza di non lasciare nulla al caso, ma potrai anche godere dell’affiancamento di professionisti che gestiscono le proprie attività con successo e, di conseguenza, aprire una pasticceria artigianale o aprire una pizzeria al taglio o da asporto partendo in vantaggio rispetto alla concorrenza.

CORSI PER PASTA FRESCA, PIZZA, PANE, PASTICCERIA E POST-FORMAZIONE

Tutti i nostri percorsi sono studiati per soddisfare specifiche esigenze. Non si tratta semplicemente di un corso da pasticcere o di un corso per pastaio generico – come molti di quelli che si trovano in giro –, bensì di una formazione approfondita, grazie alla quale poter affrontare al meglio il futuro di un’attività.

Potrete ad esempio scegliere dei corsi di panificazione sul lievito madre o senza glutine; un corso professionale di pasticceria; corsi di pasta fresca e corsi per pizzaioli riconosciuti, nei quali apprendere in maniera dedicata specifiche nozioni utili per avviare la professione.

Inoltre, dopo la formazione iniziale, il progetto de La Casa della Farina prevede un incontro annuale per fare il punto della situazione, valutando insieme l’andamento dell’attività ed eventuali strategie per il miglioramento dei risultati ottenuti fino a quel momento.

 

 

Come aprire un panificio, una pizzeria o una pasticceria senza esperienza? Con La Casa della Farina

Scopri tutti i corsi di formazione de La Casa della Farina!

Contattaci subito